Scarpe El Vaquero: arriva il country chic

da , il

    el vaquero country chic

    Gli stivali che vedete in copertina sono di El Vaquero, un marchio, che come le nostre lettrici sanno bene, propone scarpe per lo più di stile country. Ma nel periodo in cui tutto deve diventare fashion, chic o glam, ecco allora che il giusto abbinamento può rendere un paio di stivali stile texano il giusto accessorio per interpretare in modo contemporaneo lo stile country. Prendetevi sul serio, e giocate con questo look particolare, che in estate è perfetto.

    Oltre agli stivali, che come vedete nella foto sono un paio di stivali da cowboy in cuoio traforato firmati El Vaquero, molto femminili, grazie ai disegni che risaltano nella pelle, sono indispensabili altri accessori.

    Per esempio il cappello, sempre firmato El Vaquero, il tocco serioso, che farà credere che avete davvero deciso di prendere sul serio questo look, ma con un dettaglio che faccia capire che non avete intenzione di rinunciare alla vostra femminilità. E poi il vestito: spiritoso, colorato, floreale, che sdrammatizzi la seriosità del cuoio e che dia un tocco di freschezza al vostro aspetto.