Scarpe El Vaquero collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Per la primavera-estate 2012 preparatevi ad un’esplosione di borchie e di fiori, dettagli che El Vaquero ci presenta nella sua nuova collezione di scarpe, con stivali, zeppe e décolletés dalle tonalità fashion di questa stagione calda, con tacchi alti o bassi, per i look più glamour. Lo storico marchio di moda veste i nostri piedi dagli anni Ottanta, con le sue soluzioni di stile che non passano mai inosservate, sia quando si tratta di parlare di shoes più casual, sia quando parliamo di scarpe decisamente più eleganti. Come accade in questo caso, dove eleganza e glamour convivono.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di El Vaquero, eccoci qui a dare un’occhiata alla moda che il fashion brand ha pensato di proporci per la stagione calda che verrà. Una primavera-estate 2012 all’insegna dello stile rock e di quello floreale, in linea con il ritorno degli anni Sessanta. Mood sottolineati già da moltissimi altri marchi di moda, ma anche dell’eleganza più essenziale e glamour.

    Stile floreale per El Vaquero

    Lo stile floreale, tanto di moda in questi giorni della primavera-estate 2012, ci viene proposto dallo storico marchio El Vaquero in una serie di calzature accattivanti, glamour, perfette per una donna che vuole vivere questa stagione calda con uno stile anni Sessanta che non passa inosservato. Scarpe eleganti e sofisticate, con un mood un po’ trasgressivo che non guasta mai nel nostro guardaroba.

    Valerio Giuntoli, nella linea di questa stagione calda, inserisce una capsule collection dai colori accese e dalle stampe perfette per questa primavera, anche perché con l’arrivo del 21 marzo sbocciano anche i fiori. Non solo nei prati, ma anche nei nostri accessori: le scarpe di El Vaquero sono proposte con pellami assolutamente innovativi, pregiati e volumi mai banali.

    I fiori sbocciano su camperos, indianini, stivali, ma anche zeppe, modello di calzatura dal sapore vintage che ben si allinea con un ritorno prepotente degli anni Sessanta e Settanta, che dovranno essere per forza presenti nella nostra estate 2012.

    Dettagli rock per El Vaquero

    Non solo stivali per El Vaquero, che per la stagione calda ci propone un modello di décolletés davvero molto elegante e trendy, un’anteprima per la primavera-estate che si preannuncia davvero molto interessante. Scarpe dall’interno rosso fuoco, per un delicato azzurro cielo che invece colora la parte esterna. Un cielo tutto tempestato di borchiette dorate e argentate e da cristalli Swarovski che rendono questo modello di calzatura ancora più prezioso.

    Le scarpe ci vengono proposte da Valerio Giuntoli con deliziosi dettagli che rendono il nostro guardaroba decisamente interessante e glamour. Scarpe con il tacco perfette sotto un bel paio di jeans, ma anche con un abitino elegante e chic. Per look che non passeranno inosservati!