Scarpe Elie Saab Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic

Elie Saab suggerisce in vista dell'autunno/inverno 2015-2016 eleganti e ricercati modelli di scarpe. Scopri con noi tutte le proposte più chic e raffinate.

da , il

    Iperfemminili e contraddistinte da un appeal unico, le scarpe Elie Saab autunno/inverno 2015-2016 si rivelano perfette per le donne amanti di uno stile classico ma al contempo glamour, pervaso da indicibile eleganza e raffinatezza. Si alternano ankle boots, slippers in tessuti preziosi, calzature con applicazioni gioiello e molto altro ancora: scopri con noi i modelli più chic per la prossima stagione fredda.

    Slippers viola ricamate effetto pizzo

    Una vibrante ed opulenta tonalità di viola caratterizza questo splendido modello di Elie Saab, perfetto per arricchire qualsiasi look da giorno. Le slippers, agevoli e comode come pantofole, sono state di grande tendenza per la primavera/estate 2015 e continueranno a riscuotere consensi, anche in vista dell’inverno che verrà.

    Le slippers in tessuto nei toni del nero e dell’oro

    Un modello raffinato ed estremamente chic per l’autunno/inverno di Elie Saab: splendide le slippers in tessuto nero con iridescenze dorate, in abbinamento al retro del tallone e alla fibbia in punta, dal finish shimmer e prezioso.

    Dècolletès rosse con tacco alto in pelle e suede

    Una linea seducente e femminile per queste dècolletès leggermente sagomate e con tacco alto proposte da Elie Saab in pelle e suede, materiali declinati entrambi in un irresistibile tonalità accesa di rosso.

    I sandali dal tacco alto con cinturino alla caviglia con stampa floreale

    La stampa floreale non è più prerogativa assoluta del periodo estivo e primaverile: buoquet fioriti ornano ormai da diverse stagioni abiti ed accessori pensati dai brand per i mesi più freddi dell’anno, come questi sandali adatti alla sera suggeriti da Elie Saab, con tacco alto e cinturino alla caviglia.

    Gli ankle boots neri con applicazioni gioiello

    Applicazioni gioiello raffinate e preziose, ma mai eccessivamente vistose o sopra le righe, caratterizzano questi ankle boots con tacco a stiletto declinati in total black. Si tratta di un modello estremamente elegante e femminile, perfetto per rendere più glamour anche il più minimal dei jeans.

    Gli ankle boots cut out rosa cipria con pietre

    Una tonalità eterea ed impalpabile molto cara ad Elie Saab, il rosa cipria, caratterizza questi ankle boots cut out impreziositi da applicazioni gioiello tono su tono, per un look romantico e raffinato. Gli ankle boots, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, continueranno ad imperversare anche per i mesi più freddi, rappresentando un’ottima alternativa ai classici stivali.

    I tronchetti neri con inserti colorati

    Per vivacizzare con un tocco di colore anche il più “grigio” dei giorni invernali, opta per questi tronchetti a tacco alto neri ed open toe con inserti colorati nei toni del rosso e del viola.