Scarpe Elie Saab Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Elie Saab Primavera Estate 2014 è un inno a una donna moderna ma molto sofisticata, una fashion victim che adora curare ogni dettaglio del suo look a cominciare dalla scelta di calzature che valorizzino la sua femminilità. Per questo cuore della proposta dedicata alla stagione calda sono le scarpe bon ton per eccellenza, dècolletès con tacco alto e mary jane proposte però in forme spesso molto caratteristiche, in pellami pregiati e in una palette cromatica molto intensa.

    Le dècolletès a punta sono uno dei must have della primavera estate 2014 che sta riscuotendo maggior successo, ormai il cuore di tutte le tutte le collezioni di moda più fashion del momento. Così le ritroviamo nella proposta Elie Saab in versioni molto particolari, modelli d’Orsay scollati sui lati spesso arricchiti da cinturino alla caviglia e t-bar centrale sul modello delle mary jane.

    La stagione calda 2014 premia le scarpe colorate, spazio quindi a pumps in toni vivaci come il rosso e il verde, oltre alle versioni più classiche in bianco, nero e diverse sfumature di marrone, palette che ricorre anche per i sandali con tacco alto della collezione e per i modelli bassi. Dettagli cut-out, contrasti cromatici in bicolor, ecco le caratteristiche dei sandali Elie Saab per l’estate 2014.

    Scarpe Elie Saab Resort 2014

    Sandali neri Elie Saab Resort

    Alla sua collezione Resort 2014 Elie Saab riserva uno studio molto particolare soprattutto riguardo i sandali. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete infatti in versioni molto eleganti, calzature sofisticate pensate evidentemente per completare look da red carpet.

    La linea comprende sandali in pelle bianca oppure nera con tacco stiletto rivestito, punta open-toe e tomaia laser cut formata da fasce che avvolgono tutto il collo del piede risalendo verso la caviglia, accanto a modelli con listini più sottili e tacco che raggiunge i 12 cm, anche in colorazioni più intense come il verde.

    Ai sandali con effetto mesh a rete, uno dei trend più popolari quest’anno, si alternano quelli con arabeschi lungo la tomaia, sandali con t-bar centrale e intrecci di listini in pelle in toni tenui o scuri e varianti meno vistose con semplice cinturino alla caviglia e punta open-toe.

    Spazio poi a dècolletès a punta con tacco stiletto in pelle opaca, verniciata o in suede in colori scuri e in sfumature pastello più vivaci. Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione primaverile di Elie Saab?