Scarpe Elio Fiorucci: i clogs per essere delle pin ups

da , il

    collezione elio fiorucci clogs

    Questa scarpe Elio Fiorucci potranno contribuire a rendervi delle vere pin ups! Infatti come vedete la ragazza nella foto è molto attraente ma il look la rende colorata e simpatica, proprio come una vera pin up! Non faticherete molto ad ottenere un look del genere, partendo dalle scarpe della collezione Elio Fiorucci, che come sapete promuove da sempre questo tipo di immagine molto femminile, attraente ma contemporaneamente anche divertente, che funziona alla grande se saprete tenere il giusto atteggiamento.

    Ogni tanto anche io mi piego alla mania dei clogs… le lettrici di questo blog sanno quanto io non ami particolarmente questo modello. Tuttavia sono sempre stata disposta a ricredermi in alcuni casi: questo è uno di quelli in cui devo ammettere che il look in generale funziona alla grande.

    Per poter indossare una mise del genere non bisogna solamente avere il fisico, ma anche il giusto atteggiamento, che include il trucco, le movenze, i capelli, il linguaggio. Ironia, ironia e ironia, l’ingrediente per far funzionare ogni tipo di look! Forse è questo che vuole dirci Elio Fiorucci, con i suoi modelli di scarpe vestiti e accessori sempre molto estrosi e appariscenti.

    La femminilità in questa immagine è posta in primo piano anche con lo sfondo, fatto di tante rubber duck… e non ditemi che non sapete di cosa sto parlando!