NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Glamour e gusto inconfondibile per le scarpe Elisabetta Franchi autunno/inverno 2015-2016. Il brand, amatissimo dalle appassionate di moda, suggerisce un’ampia e variegata collezione pensata per questa stagione fredda, dedicata alle più modaiole, sempre al passo con i trend del momento. Si affiancano chelsea boots e cuissardes, alternati a bikers e anfibi stringati; accanto a queste proposte segnaliamo, inoltre, innumerevoli modelli pumps e dècolletès. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe Elisabetta Franchi.

    Elisabetta Franchi, frutto della passione e della creatività dell’omonima stilista bolognese, è il perfetto emblema del pret à porter Made in Italy e rappresenta uno dei marchi più amati dalle fashion victim che desiderano sfoggiare capi di abbigliamento ed accessori sempre all’avanguardia e di tendenza.

    L’ultima collezione suggerita dal brand accontenta davvero i gusti di tutte, comprendendo tanto modelli dal mood casual quanto proposte dall’appeal classico ed iperfemminile. La palette cromatica cui Elisabetta Franchi fa riferimento per questa stagione fredda spazia dalle tonalità primarie del rosso e del blu a quelle basic del color cammello e del nero; si rintracciano temi e dettagli glamour come fibbie, zip, nappine di frange ornamentali e preziosi ricami a mano con applicazioni gioiello, all’insegna di creazioni davvero uniche e adattabili a qualsiasi occasione d’uso, dal frenetico mondo del lavoro alle serate speciali.

    Tra i modelli più belli segnaliamo, senza dubbio, i chelsea boots, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016 e molto versatili, da abbinare con facilità a qualsiasi outfit, e i tronchetti, perlopiù con tacco alto e declinati in versione open toe. Si alternano, nello specifico, tronchetti open toe con zip laterale e zeppa e modelli lace up impreziositi da sapienti ricami e dettagli preziosi.

    Per le amanti degli stivali suggeriamo le tante proposte cuissardes della collezione, altro must have di questa stagione, con tacco alto o modello flat, perfetto per le più dinamiche che scelgono ugualmente di sfoggiare boots overknees. Non mancano, ovviamente, modelli con tacco alto dal mood più femminile, come pumps, dècolletès ed elegantissimi sandali con cinturino alla caviglia e plateau, per una calzata più agevole.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione firmata Elisabetta Franchi.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI