Scarpe Emilio Pucci: ballerine rosa, molto femminili e chic

da , il

    ballerine emilio pucci

    Il marchio di moda italiano Emilio Pucci ci propone un modello di ballerine decisamente in linea con la stagione primaverile che stiamo vivendo. Del resto in questi giorni è questo il modello da prediligere se vogliamo essere di tendenza e alla moda: chic con un paio di jeans, ma anche sotto una gonna. Le celebrities più glamour ci hanno dettato la strada: da Carla Bruni, che per esigenze di matrimonio ha dovuto per forza optare per le ballerine, passando per le star più in vista. Vediamo allora che modello di ballerine ci ha proposto Emilio Pucci: io le trovo adorabili.

    La masion di moda italiana Emilio Pucci ci regala ogni stagione le sue collezioni di moda chiccosissime, dai colori più interessanti, che ci regalano uno stile assolutamente interessante e di tendenza. In particolare per quanto riguarda gli accessori, il fashion brand ci ha sempre proposto grandi emozioni fatte di stile e di tendenza. Come queste ballerine.

    Per la primavera-estate, il marchio di moda Emilio Pucci ci propone questo modello di scarpe interessantissimo. Si tratta di un modello di ballerine realizzate in pelle, con effetto verniciato, impreziosite da degli eleganti e stilosi laccetti. La suola è di cuoio. Il rosa scelto per questo modello è assolutamente glamour e di tendenza, non trovate?

    205 euro, questo il costo di questo modello di scarpe che il marchio di moda Emilio Pucci ci presenta. Io lo vedo bene sotto un paio di jeans a zampa d’elefante, come va di moda in questa stagione, ma anche sotto un miniabito femminile e romantico. Da abbinare ad una semplice pochette, magari in tinta con le scarpe. Per un look trendy!