Scarpe Emilio Pucci collezione Primavera-Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Strepitose le scarpe che Emilio Pucci ha scelto di far indossare alle modelle in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che nella giornata di sabato della kermesse fashion del capoluogo lombardo ci hanno mostrato moltissimi trend che andremo ad indossare nella prossima stagione calda. Marchi di moda come Emilio Pucci, che non solo ci ha deliziato con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori di tendenza, come ad esempio le calzature. Scarpe bellissime che sicuramente le fashioniste di tutto il mondo vorranno indossare quando le temperature si faranno nuovamente calde. Shoes con tacchi alti vertiginosi e plateau compensativi!

    Nei mesi scorsi abbiamo potuto ammirare nei negozi la strepitosa collezione di scarpe primavera-estate 2012 di Emilio Pucci, che si componeva di shoes davvero trendy, proposte in tonalità glamour per vivere l’estate in maniera vitaminica e briosa, senza dimenticare lo stile elegante, chic, sensuale e femminile.

    In questi giorni, invece, per prepararci alle giornate fredde della prossima stagiona invernale, nelle boutique multimarca e monomarca di moda delle nostre città sono arrivate le nuove collezioni di scarpe, come ad esempio la linea di shoes autunno-inverno 2012/2013 di Emilio Pucci. Una collezione calda e avvolgente, che vogliamo riproporvi nella galleria di immagini qui sotto:

    Per quanto riguarda, invece, la collezione di scarpe per la primavera-estate 2013 ecco che Emilio Pucci ha pensato a tutta una serie di scarpe con i tacchi alti e con plateau compensativi a volte proposti ton sur ton, a volte di tonalità completamente in contrapposizione, per un contrasto affascinante, che ci riporta in quel mondo esotico giapponese che ritroviamo anche tra gli abiti kimono e le stampe proposti in passerella.

    La sfilata comincia con look total white e total black, con piacevoli trasparenze, e anche le scarpe risentono della predominanza di queste due tonalità basic del guardaroba femminile, sinonimo di eleganza, stile, classe e femminilità allo stato puro.

    Ecco che allora abbiamo bellissimi sandali di pelle con listini spessi che si intrecciano, si intersecano o percorrono parallelamente il piede delle modelle. Scarpe con tacchi alti e con plateau ton sur ton.

    Non mancano poi scarpe dalle tonalità più intense, per poter assecondare la nostra voglia di colore e di stampe nipponiche. Ed è proprio in queste proposte che notiamo dei plateau di legno davvero molto chic.