Scarpe Emilio Pucci: décolletés open toe con tacco gioiello. Vi piacciono?

da , il

    Il marchio di moda Emilio Pucci ci propone un modello di décolletés decisamente interessante, non fosse per il tacco gioiello che, sinceramente, non trovo gradevole. Il fashion brand ci ha abituato alle sue collezioni di moda sempre molto glamour e femminili, dove il colore era il grande protagonista. Anche quando si tratta di calzature, il marchio di moda può tranquillamente dire la sua opinione. E ce lo dimostra con un modello di décolletés che, ne sono certa, vi farà girar la testa. Non sono assolutamente deliziose queste open toe?

    Le décolletés di Emilio Pucci sono realizzate in pelle, con applicazioni a contrasto. Delizioso il fiocchettino colorato che ne decora la parte davanti. Open toe, questo modello di décolletés è disponibile sia nella tonalità beige, più neutra e classica, e nella più colorata e divertente versione corallo. Il tacco gioiello ha un’altezza di 10,5 centimetri.

    Il modello di scarpa mi piace davvero tanto. Le décolletés di Emilio Pucci sono decisamente eleganti, femminili e poi adoro tutte le calzature open toe, le trovo sensuali e più accattivanti, più interessanti per attirare gli sguardi di chi c’è intorno. A non convincermi, però, è proprio il tacco gioiello: appena l’ho visto ho pensato alla gamba di un tavolo antico. Non ci assomiglia tanto?

    Tacco a parte (ma non si potrà modificare? Mi appello ad Emilio Pucci!!!!), il modello di calzatura è decisamente perfetto per tutte le serate glamour che andremo ad affrontare in questa stagione calda. Ideale sotto un abitino femminile, ma anche sotto un paio di jeans, magari con dettagli preziosi. In vendita su yoox.com al prezzo di 230 euro. Neanche tanto… Un pensierino, sempre tacco a gamba di tavolo a parte, ce lo possiamo anche fare… :D