Scarpe Emilio Pucci: sandali con zeppa e plateau, eleganti e chic

da , il

    Siete pronte ad ammirare un modello di sandali di Emilio Pucci assolutamente favoloso? Come zeppa, non completa, impreziosita da un plateau. Un modello di calzatura decisamente glamour, chic ed elegante, da sfoggiare sotto i vostri abiti, corti o lunghi, ma anche sotto un normalissimo paio di jeans e una maglietta preziosa. Il tutto accompagnato magari da una pochette color oro. E il look è servito su un piatto d’argento, per tutte coloro che vogliono indossare un outfit perfetto sotto ogni punto di vista. E come Emilio Pucci siete sicure di aver scelto il marchio di moda giusto.

    Il tacco a zeppa, che però non segue tutta la scarpa, ma si ferma come un normalissimo tacco è alto approssimativamente 150 millimetri ed è accompagnato da un plateau di 40 millimetri. Realizzate in pelle color oro questi sandali di Emilio Pucci sono assolutamente eleganti e femminili, ideali per un look che lascia senza parole.

    De sandali decisamente originali, preziosi, per ogni moderna principessa che vuole sfoggiare qualcosa di più della scarpetta di cristallo di Cenerentola: un modello di calzatura che vi farà innamorare ancora una volta del marchio di moda Emilio Pucci, nel caso ce ne fosse ancora bisogno. Personalmente adoro questo fashion brand e adoro ogni cosa che fa!

    Questo particolare modello di sandali con zeppa del marchio di moda italiano Emilio Pucci l’ho scovato navigando in rete, nei siti internet che ci propongono il tanto comodo shopping online, senza il quale non potrei più vivere. :) . Se vi interessa, il modello è in vendita su internet al prezzo di 695 euro, in numerose taglie, anche se su Net-a-porter, dove ho guardato io, moltissimi numeri sono già esauriti!