Scarpe Emilio Pucci: stivali cuissard

da , il

    emilio pucci stivali cuissard

    Emilio Pucci in questi giorni è sulle pagine di tutti i giornali e su tutti i blog di moda, visto che gli abiti che ha indossato Elisabetta Canalis durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2011, ma non dimentichiamo che anche le sue calzature sono bellissime, e oggi vediamo questo modello di stivali cuissard, molto sensuali, riservati a donne dal corpo statuario di Belen Rodriguez, ovvero gambe bellissime e lunghe abbastanza da poter indossare questo modello.

    Allora sapete già che effetto fanno normalmente gli stivali stringati… immaginate cosa potrete suscitare indossando questi bellissimi cuissard con le stringhe intrecciate che non chiudono perfettamente sul davanti e che anzi, lasciano anche una punta peep toe.

    Vi sembrerà molto strano, ma sono gli stivali estivi, quelli che nel nostro sondaggio stanno riscuotendo il minor successo… sembra infatti che per la stagione calda le shoes addicted non amino indossare gli stivali, tantomeno i cuissard, ovvero quelli che arrivano anche a metà coscia. Sappiamo già però che Emilio Pucci ama stupire con le sue creazioni, del resto essere stato scelto per disegnare gli abiti della quasi Signora Clooney