Scarpe Emilio Pucci, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Emilio Pucci ha in serbo per noi una collezione di scarpe per la bella stagione primavera estate 2012 decisamente straordinaria e vivace. Ai modelli più classici ed eleganti che lo stilista pensa per completare outfit ricercati e di classe, si alternano in occasione dell’estate i modelli in toni audaci, colori accesi e fantasie sbarazzine che alla fine rappresentano al meglio la stagione primaverile e la nostra voglia di osare. Non mancano nemmeno i modelli flat in gomma da sfoggiare in vacanza, un accessorio meno vistoso ma perfetto per sentirvi glamour anche in spiaggia! Vediamo insieme la collezione primavera estate 2012 di Emilio Pucci.

    Scarpe Emilio Pucci P/E 2012: i sandali

    Nella sua linea di sandali Emilio Pucci lascia spazio a bellissimi modelli in pelle con punta peep-toe e tomaia formata da listini in pelle che creano un effetto cage davvero intrigante. Il modello ha lunghi lacci da annodare alla schiava intorno alla caviglia e tacco rivestito alto 12 cm. È proposto in pelle rossa al prezzo di 690 euro e in versione dorata. Molto elegante il modello in nappa bianca con tacco stiletto che arriva ai 13.5 cm, plateau esterno rivestito di 3.5 cm, punta open-toe e listini intrecciati sul t bar che si conclude con cinturino alla caviglia. Il prezzo sul sito ufficiale è di 850 euro.

    Scarpe Emilio Pucci P/E 2012: le pumps e le dècolletès

    Nel settore delle pumps Emilio Pucci si è davvero sbizzarrito con risultati unici! Nelle nostre foto troverete modelli di peep-toe in grosgrain con effetto verniciato, dotati di cinturino alla caviglia regolabile e tacco stiletto rivestito di 11 cm, proposti anche in versione nera al prezzo di 530 euro. Strepitose le peep-toe in paglia con profili in vernice magenta, dotate di tacco stiletto alto 12 cm e plateau di 3 cm (520 euro) o ancora il modello in vernice nera con stampa a righe colorate più estroso e audace. Vera mania dell’anno sono le pumps a punta stretta e metallizzata. Emilio Pucci pensa un modello di mary jane con t-bar dotato di punta stretta in vimini bianco e pelle dorata con effetto vernice, un vero capolavoro (590 euro).

    Scarpe Emilio Pucci P/E 2012: i modelli flat

    Concludiamo la collezione estiva di Emilio Pucci con i modelli flat, sandali in pelle con effetto laminato (450 euro), modelli di infradito con stampa in vernice nei toni dell’oceano (390 euro), e ovviamente i bellissimi sandaletti in gomma per le vacanze: parliamo di infradito in colori come il rosa shocking, il verde acqua e il turchese in vendita a 190 euro.

    Cosa ne pensate della collezione estiva di Emilio Pucci?