Scarpe Emporio Armani, i sandali dell’estate 2011

da , il

    emporio armani sandali 2011

    Le scarpe Emporio Armani riescono sempre a stupire con semplicità. Qualche mese fa sono rimasta affascinata davanti ad un enorme cartellone pubblicitario che ritraeva uno splendido modello di sandali creati proprio dalla griffe per la prossima primavera-estate ed oggi voglio mostrarveli in tutta la loro bellezza. Queste scarpe hanno una linea semplice e leggera ma di grande tendenza e grazie alla loro particolare struttura assicurano anche stabilità al piede senza appesantire la camminata.

    Quando vedo un paio di scarpe che mi fa innamorare non me lo tolgo più dalla testa e con questi splendidi sandali firmati Emporio Armani è accaduto proprio così.

    Mi sono imbattuta in questo modello qualche tempo fa osservando una pubblicità e da allora è stato amore a prima vista e non sono più riuscita a togliermeli dalla testa, come spesso accade per noi shoes addict.

    Questo particolarissimo modello di sandali firmati Emporio Armani ha una struttura importante che non passa di certo inosservata resa leggera e decisamente accattivante da una particolare lavorazione che crea delle intriganti aperture.

    A caratterizzate questo modello in linea di massima molto semplice è ,infatti, un intersecarsi di linee e curve che avvolgono il piede in uno splendido gioco di forme ed alleggeriscono visivamente la scarpa creando delle originali aperture.

    Queste splendide scarpe sono in vendita, negli store Armani ma anche presso la boutique online della griffe, al prezzo di 445 euro. Io ne sono totalmente rapita. Voi cosa ne pensate?