Scarpe Emporio Armani Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Emporio Armani Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Emporio Armani, Scarpe Primavera/Estate 2014, sandali emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Emporio Armani Primavera/Estate 2014, anche quest’anno una proposta vivace e sbarazzina. Le creazioni di re Giorgio per la sua linea giovane rispecchiano sempre canoni più frizzanti, così anche la nuova proposta combina tutto lo stile unico delle scarpe Giorgio Armani con il mood spigliato e irriverente delle proposte moda Emporio Armani: il risultato è una collezione estiva ricca di sorprese fashion.

    Le collezioni di calzature Emporio Armani sono note nel fashion system per la loro carica audace, il genere di stile che ritroviamo tra l’altro anche nella collezione di scarpe Armani Jeans , altrettanto popolare e trendy.

    Le creazioni della linea donna, così come quelle della linea di scarpe Emporio Armani uomo, sono da sempre una delle prime scelte delle celebrities, sia nella vita privata che sui red carpet. Ma scopriamo insieme i dettagli della nuova collezione ispirata ai trend più cool della primavera 2014!

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli splendidi sandali Emporio Armani. Si tratta di sandali con tacco alto dalla tomaia cut-out lungo il tallone, pensati con alto stiletto e fascia sulla punta peep-toe in fantasie a righe dal mood navy. Splendidi i sandali in vernice con plateau anteriore, realizzati sia in toni chiari come il beige e il rosa cipria, che nel più classico nero, in pelle opaca o verniciata, anche con t-strap frontale molto caratteristico o con lavorazione effetto mesh.

    Spazio poi a sandali flat con suola in gomma dal mood sporty chic, modelli open-toe da sfoggiare in vacanza e varianti che riprendono la forma dei sandali con tacco. Nella sua collezione di pumps Emporio Armani inserisce poi alcuni dei modelli di scarpe primavera estate 2014 più belli: si tratta di pumps peep-toe con tacco stiletto tra i 10 e i 12 cm bilanciato da comodo plateau anteriore sotto l’oblò della punta peep-toe.

    Sono realizzati in pelle di vitello, ma anche con stampa alligatore in toni scuri.

    Spazio poi a dècolletès a punta stretta con stampa rettile multicolor, a pumps in pelle opaca o verniciata per le occasioni più chic e a mary jane da sogno. Si tratta di modelli peep-toe con tomaia stampata in toni pastello, ma anche di varianti platform con listino alla caviglia in pelle laminata.

    E per completare, ecco deliziose stringate da donna in vernice anche in varianti cut-out, ballerine con applicazioni sulla punta e mocassini bon ton bicolor da far invidia agli ultimi modelli proposti nella collezione di scarpe primavera estate 2014 di Tod’s. Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Emporio Armani?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Emporio ArmaniScarpe Primavera/Estate 2014sandali emporio armani
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI