NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Emporio Armani Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Emporio Armani Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione di scarpe Emporio Armani dedicata alla Primavera/Estate 2015 propone novità femminili e molto sofisticate, creazioni fashion ispirate ai trend più interessanti provenienti dalle passerelle dell’alta moda. La linea realizzata da re Giorgio ha come protagoniste calzature con tacchi alti dai profili lineari e dall’allure molto ricercato, ma non mancano modelli flat in materiali pregiati dai dettagli originali.

    Laddove alla collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Giorgio Armani lo stilista ha dedicato un mood più tradizionale ed elegante, per la serie Emporio Armani spazio a giochi di contrasti cromatici e forme più moderne, un mix a cui è davvero difficile resistere.

    Nel campo dei sandali, la collezione prevede modelli in pelle laminata, opaca o verniciata in toni scuri, con tacco alto e nelle versioni con block heel più largo e basso. Hanno punta open toe coperta da listino unico o da una rete di listini intrecciati, in pelle liscia o con stampa rettile su base pastello, il tutto completato da cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata.

    Tra le décolletés Primavera/Estate 2015 più fashion, guadagnano un posto di primo piano quelle firmate Emporio Armani, modelli ideati principalmente a punta stretta come prescrivono i diktat più fashion per questa stagione. Il catalogo scarpe Emporio Armani online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende modelli dalla forma più tradizionale in pelle nera opaca o verniciata, con tacco tinta su tinta oppure a contrasto, oltre a versioni cap-toe con punta e tacco bianchi.

    Più raffinate e pregiate le décolletés con stampa pitone su base color rosa cipria oppure turchese, ma non mancano pumps a tinta unita in toni tipicamente estivi come l’arancione, nelle versioni con tacco stiletto alto oppure con tacco gattino più basso e bon ton.

    Spazio infine a mary jane con tacco alto nelle varianti con suola carrarmato sotto il plateau o in quelle più eleganti in pelle nera e nelle versioni flat in toni di tendenza come il blu.

    Come vi anticipavamo, grande spazio è riservato nella collezione Emporio Armani alle scarpe flat. Parliamo di mocassini e slippers in camoscio o in pelle laminata, ma anche di ballerine in versioni colorata, stringate in stile mannish in toni sorbetto e sneakers dalla lavorazione cut-out ultramoderna in toni classici e in nuances pastello più intense.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione di scarpe Emporio Armani per la Primavera/Estate 2015?

    460

    PIÙ POPOLARI