Scarpe Ermanno Scervino, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Ermanno Scervino, collezione Primavera/Estate 2014. Una proposta unica per classe ed eleganza anche quest’anno, pensata per sottolineare lo stile di qualsiasi tipo di outfit. Il brand italiano torna a premiare un mood decisamente sofisticato con la sua nuova collezione, mettendo in primo piano stiletti da red carpet realizzati in materiali di prima qualità. Spazio quindi a sandali con tacco alto o basso in seta e satin e a splendide mary jane in tanti colori moda da non perdere.

    La nuova collezione di calzature, pensata in coordinato con le borse Ermanno Scervino per la stagione calda, è particolarmente ricca di scarpe molto raffinate, un mix interessante tra forme bon ton e accenti cromatici grintosi che lascia senza parole.

    In linea con i trend che abbiamo visto popolare un po’ tutte le collezioni di scarpe primavera estate 2014, anche Ermanno Scervino cede a tinte sorbetto e pastello, a modelli laminati e a varianti con applicazioni di carattere.

    Le shoes Ermanno Scervino per la primavera, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono quasi tutte pensate su stiletti molto glamour. I sandali Ermanno Scervino quest’anno vedono vesti davvero chic: si tratta di sandali gioiello con punta open-toe dai listini impreziositi da cristalli e punti luce, con tacco stiletto di 10 cm e fasce che avvolgono il collo del piede. La griffe le propone in pelle nera o nella splendida versione in satin color oro, con cinturino e slingback.

    In alternativa ecco splendidi sandali in pelle con borchie di carattere lungo listini e t-strap centrale, sandali in pelle e suede in toni caldi, modelli in pitone e pvc e varianti più casual in denim, sempre impreziosite da cristalli e punti luce.

    Altra novità della collezione sono le zeppe Ermanno Scervino, sandali platform con para di 5 cm dalla punta open-toe realizzate in vernice rossa, nera o bianca. La linea di dècolletès Ermanno Scervino e mary jane premia quest’anno forme d’Orsay scollate sui lati, con punta peep-toe e cinturino alla caviglia.

    Le trovere in satin giallo, in suede in toni tenui, in satin nero e nelle versioni tipicamente primaverili in raffia intrecciata bicolor. Spazio anche a mary jane in toni pastello degradé come quelle che abbiamo ammirato nell’ultima collezione di scarpe Primavera Estate 2014 di Fendi.

    Date uno sguardo all’intera collezione Ermanno Scervino nella nostra fotogallery, cosa ne pensate?