Scarpe Ermanno Scervino, i sandali per San Valentino

Scarpe Ermanno Scervino, i sandali per San Valentino
da in San Valentino 2014, Sandali 2009, Sandali Donna 2016, Scarpe 2009, Scarpe Ermanno Scervino, sandali ermanno scervino
Ultimo aggiornamento:

    Sandali rossi con fiocco firmati da Ermanno Scervino: li consigliamo a tutte coloro che a San Valentino vogliono sedurre e stupire.

    Esplorare linguaggi e culture senza limiti di tempo e spazio: è la filosofia che sta dietro al marchio Ermanno Scervino, fondato nel 1999 da Ermanno Scervino, stilista, e Tony Scervino, amministratore unico.

    “Interpretare i flussi di tendenza e anticiparli dando spazio prima alla sensibilità e poi alla creatività”: è lo stile secondo Ermanno Scervino che ha fatto di un’eleganza non convenzionale, libera da schemi, e dei contrasti in equilibrio i punti distintivi che hanno portato l’azienda a crescere sempre di più e a consolidarsi, a partire dal primo progetto realizzato, una linea di lusso.

    Lo stile Scervino, declinato nelle linee uomo, donna e bambino, è ormai inconfondibile. L’eleganza del marchio si conferma anche in questo paio di sandali, ideali per una serata speciale, come quella di questo San Valentino 2009.

    Una calzatura in raso, con tacco e fibbia laterale. I sandali, in rosso (ma c’è anche la versione in beige), hanno la suola di cuoio e sono abbelliti da un fiocco. Tacco tredici centrimetri e plateau due per tutte coloro che vogliono fare bella figura il giorno della festa degli innamorati.

    Le foto sono tratte da http://www1.yoox.com/

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN San Valentino 2014Sandali 2009Sandali Donna 2016Scarpe 2009Scarpe Ermanno Scervinosandali ermanno scervino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI