Scarpe Ermanno Scervino: infradito e sandali animalier, trendy con stile

da , il

    La stampa animalier regna sovrana nella collezione di scarpe di Ermanno Scervino per la primavera-estate 2011. Sulle passerelle di moda più glamour, il fashion brand ci ha proposto la sua interessantissima linea di moda femminile, che si compone di capi di abbigliamento decisamente interessanti, da abbinare ai tanti accessori proposti per questa stagione calda. Accessori tra i quali spiccano le calzature, molto chic ed eleganti, dedicate a tutte quelle donne che vogliono stupire con stile. E con le stampe animalier proposte potrete tirare fuori il lato selvaggio che è in voi.

    La collezione primavera-estate 2011 di Ermanno Scervino si compone di alcuni modelli di calzatura che ho voluto proporvi nella galleria di immagini allegata: dei modelli di ballerine, di cui vi abbiamo già parlato in passato, e di sandali, un paio con il tacco decisamente alto, un altro praticamente flat, per affrontare con stile la giungla metropolitana che siamo costrette ad affrontare ogni giorno.

    Che il vostro look sia più casual o più chic, niente paura, Ermanno Scervino ha il modello di calzatura che fa per voi. E la stampa animalier è una delle tendenze da non sottovalutare in questa stagione calda che ci apprestiamo a vivere con uno stile assolutamente unico. Una fantasia che non passa mai di moda. Anzi, ci viene proposta ogni anno.

    Stampe leopardate, maculate, zebrate, ma anche tigrate: il lato selvaggio delle donne, da vere regine della giungla metropolitana, esce fuori con questi modelli di ballerine e di sandali davvero molto interessanti. Carine le infradito, basic ma al tempo stesso ricercate. Per me i sandali hanno un tacco troppo alto: ma da ammirare sono bellissimi! :)