Scarpe Ernesto Esposito: decolletes da star

da , il

    ernesto esposito decolletes stella inverno 2011

    All’originalità di Ernesto Esposito ormai siamo abituate. Spesso il designer ci regala delle vere chicche in fatto di look e soprattutto di scarpe. Abbiamo visto il tacco a forma di banana in qualche post precedente e abbiamo anche visto i sandaletti stile farfalla super colorati. Ora è tempo di stelle per la maison. Le decolletes che vedete in foto sono decisamente glamour e perfette per una serata mondana come si deve. La stella applicata sul davanti dice tutto: bisogna brillare di luce propria. Quindi via libera ad un look super sexy per farsi notare da tutti.

    Siamo tutte stelle che brillano nel cielo. Ma se vogliamo brillare anche in terra allora dobbiamo scegliere il look giusto per gli eventi mondani. Per esempio dobbiamo optare per un paio di decolletes con una maxi stella che brilla e ci illumina di straordinaria bellezza. Mi piace lo stile di Ernesto Esposito perchè regala sempre creazioni particolari come successo già nelle collezioni precedenti.

    Il modello che vedete in foto fa parte della collezione autunno-inverno 2011. Si tratta di un paio di decolletes in suede con un gioco di listini e un tacco altissimo e rivestito. Il plateau è interno e la punta è arrotondata. Una scarpa semplice resa unica dalla maxi stella di Swarovski Elements applicata sul davanti. Decisamente glamour!

    Il prezzo di queste scarpe è di 456 euro