Scarpe Espadrilles Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Espadrilles Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Espadrilles si caratterizza per modelli grintosi e di carattere, calzature dall’impronta mannish realizzate in materiali pregiati e impreziosite da lavorazioni e dettagli spesso molto eccentrici. In vista della stagione fredda il marchio premia soprattutto le forme platform in stile creepers, per stringate, stivaletti e stivali che di certo non passano inosservati.

    Collezioni come quella di scarpe Cult Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che la prossima stagione vedrà un generale trionfo delle calzature in forme androgine, modelli audaci e intriganti che negli ultimi anni hanno conquistato un posto stabile in tutte le linee di piccoli e grandi marchi.

    Anche Espadrilles ripropone questo tipo di forme nella sua collezione, a cominciare dalle stringate. Primo piano nella linea della griffe su modelli con para continua oppure tagliata nella parte centrale, creazioni dalla tomaia in pelle opaca, verniciata in total black, laminata oppure completamente glitterata su base in toni principalmente scuri. Ai modelli a tinta unita si affiancano quelli in pellami combinati, articoli in pelle e tweed anche con pannelli e punta a contrasto, dalla para in gomma nera.

    Le novità più particolari sono quelle realizzate in seta colorata, in sfumature di argento e blu elettrico stravaganti. Oltre alle stringate Espadrillas premia le forme monk che sostituiscono alle stringhe mascherine con fibbie o con frange decorative, anche queste in vesti in pelle opaca o laminata.

    Sulle passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 tantissime griffe hanno presentano calzature alte in stile creepers, modelli dalla para alta dai 3 fino ai 6 cm, decisamente più comodi di quelli con stiletto. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di stivaletti Espadrilles è tutta incentrata su queste calzature, creazioni in pelle scamosciata in toni scuri o tenui come il beige, accanto a varianti in pelle di rettile con suola molto alta e alle vesti combinate come le stringate.

    A completare la collezione si fanno largo stivaletti a punta stretta in stile texano, modelli color argento, oro o in total black che la griffe impreziosisce con singolari applicazioni a forma di occhi. Più classiche le vesti in camoscio contaminate con la forma dei chelsea boot, stivaletti con tacco largo di media altezza da abbinare anche ai look più eleganti.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Espadrilles?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI