Scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Tradizionali e al contempo innovative, le scarpe Espadrilles primavera/estate 2015 si distinguono per essere iconiche e profondamente legate alle radici della cultura europea, senza disdegnare però gli ultimi trend del fashion. Le espadrillas, naturalmente, realizzate con materiali totalmente green, costituiscono il modello di punta dell’intera collezione, ma non mancano sandali con zeppe colorate, ballerine con laccetti e sandaletti flat, affiancati da stringate anch’esse dotate di suola in corda, come le più classiche delle calzature Espadrilles. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli per la primavera/estate 2015 suggeriti dal brand.

    Espadrilles è un brand noto in tutto il mondo, specializzato nella produzione di espadrillas, le tipiche calzature flat con suola in corda di origini spagnole, naturalmente rivisitate in modelli differenti quali stringate, ballerine con laccetti e sandali con la zeppa.

    Da oltre quarant’anni le calzature di Espadrilles coniugano creatività, design e rispetto dell’ambiente, avvalendosi di cotone filato e corda, rispettando una tecnica di lavorazione artigianale che è millenaria e che al contempo non manca mai di aggiornarsi seguendo le ultime tendenze del fashion. Le espadrillas, di grande tendenza per l’estate 2015, costituiscono naturalmente il modello di punta della nuova collezione del brand: si tratta di veri e propri oggetti di culto, che non passeranno mai di moda, realizzati in tessuto colorato, pizzo, pelle e morbido suede. Accanto alle tradizionali espadrillas dalla bassa suola in corda si affiancano i sandali con zeppe, decorate con motivi di ispirazione geometrica o a strisce in differenti colori di corda, pervasi da tomaie dal finish shimmer o monocromo. Tra i modelli più particolari segnaliamo i sandali t-bar con applicazioni floreale in suede e quelli caratterizzati dalla presenza di micro glitter luminosi ed iridiscenti, nei toni dell’argento e del platino.

    Non mancano, poi, modelli dal mood decisamente più particolare, quali le ballerine con laccetti, in tela di cotone con fantasia a strisce, e le scarpe stringate, sempre con suola in corda, di grande tendenza per le amanti dello stile mannish. Questa tipologia di espadrillas stringata e con platform è stata suggerita anche da Castaner, altro brand specializzato nella produzione di queste calzature, nella collezione primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour proposti da Espadrilles.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EspadrillasScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI