Scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Espadrilles ci presenta una collezione di scarpe Primavera/Estate 2016 incentrata su forme briose e giovanili, una proposta ispirata a elementi tipici della moda anni ’70 adattati in modi nuovi e originali ai modelli di punta della linea. Il brand ha voluto per la stagione calda sandali con zeppe alte o altissime, accanto a forme flat percorse da motivi a stampa vivaci per aggiungere un tocco sbarazzino ai nostri look da giorno.

    Le scarpe con la zeppa Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare quest’anno per forme scultoree e giochi di contrasti cromatici tipici dello stile seventies, mood che dal campo dell’abbigliamento è arrivato a farsi largo velocemente anche nel settore degli accessori. Anche Espadrilles pensa sandali molto originali con zeppa media, alta o altissima, creazioni innovative nelle tinte più belle della stagione.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali con para in corda e pelle previsti nelle versioni a tinta unita in colorazioni come il blu e l’arancione, con punta peep-toe e comodo cinturino alla caviglia che rende più sicura la calzata. Alle versioni a tinta unita la griffe affianca zeppe multicolor con fantasia a fasce, a righe più strette, con motivi a pois bicolor o con tomaia glitterata. Hanno zeppa alta fino ai 10 cm nella zona del tacco e fino ai 4 in quella del plateau, con punta chiusa oppure aperta e tomaia spesso a contrasto con la para.

    Le zeppe più casual sono dotate di suola dentellata in stile carrarmato, modelli con cinturino oppure con slingback dietro il tallone pensati con tomaia nelle stesse fantasie e colorazioni delle zeppe alte. Ma le scarpe espadrillas rivisitate sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna delle griffe più fashion ha saputo resistere. Espadrilles ha voluto nella sua linea di calzature flat mocassini e modelli in stile creepers con para in corda alta e tomaia in color block in nuances vitaminiche.

    Non mancano espadrillas flat con decori a fasce multicolor, tipiche dello stile anni ’70, ma anche varianti a tinta unita con superficie glitterata come le zeppe, o in toni tenui più classici quali il sabbia e il bianco, da portare con noi in vacanza o da abbinare ai look da città easy chic. Anche i sandali flat hanno para in corda intrecciata, completati da slingback al tallone punta chiusa oppure open-toe.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Espadrilles?