Scarpe estate 2011: Arfango punta sul burlesque

da , il

    arfango burlesque

    Le scarpe di Arfango per la primavera-estate 2011 hanno un unico obiettivo: esaltare le atmosfere del burlesque. Lo stile che ricorda la celebre Dita Von Teese ha conquistato anche il brand che propone sandali Guepiere, Tuxedo e Voile. Questi i nomi delle creazioni che dominano l’intera collezione proposta per la stagione calda del prossimo anno. La seduzione al primo posto, la sensualità al secondo, la personalità di una donna al terzo. Nero e rosso le tonalità scelte per queste creazioni che di certo non passano inosservate.

    La primavera-estate 2011 di Arfango è ispirata totalmente dallo stile burlesque. Alberto Moretti, stilista fondatore del brand ha pensato bene di attingere a questo mondo per realizzare i sandali che vedete in foto e che rendono unica e sexy l’estate del prossimo anno.

    Sandali Guepière, Tuxedo e Voile sono le tre chicche della collezione che esaltano la sensualità con un pizzico di ironia e di originalità. Sono scarpe realizzate in modo artigianale che uniscono il tessuto al cuoio, alla pelle o al velluto. Ruches di chiffon o drappeggi di raso sapientemente cuciti a mano, stampe animalier, vitello spazzolato o pitone laminato: sembrano più abiti che scarpe.

    “Smiling positive and sexy” e “If you don’t smile if you are not positive it doesn’t matter you must be sexy” sono i messaggi lanciati attraverso le suole delle scarpe.