Scarpe Estate 2011: arriva il denim di You and Me

da , il

    scarpe estate 2011 espadrillas denim

    Se siete in cerca delle tendenze per le scarpe estate 2011 sappiate che il denim viene sempre rispolverato durante la bella stagione: vuoi che le vacanze rendono tutti più informali, vuoi che il casual è d’obbligo sia al mare che in città, non potete esonerarvi per lo meno dal fare un pensierino sull’acquisto di una scarpa in tessuto denim, soprattutto se stiamo parlando di espadrillas come quelle che vedete nella copertina. Si tratta infatti di un modo divertente di reinterpretare l’amato tessuto jeans, simbolo della bella stagione.

    Le scarpe che vedete nella foto sono di You and Me, che oltre alle espadrillas, propongono altri modelli, come clogs e sandali. Le amanti del jeans quindi già sanno a chi rivolgersi per avere delle bellissime scarpe di questo tessuto, e possono stare tranquille che anche questa estate il jeans negli accessori sarà di tendenza come lo scorso anno.

    Civettuola la fibbietta rosa, che richiama il tessuto interno di questa scarpa molto femminile che ha un prezzo di 70 euro. Meno interessanti i clogs, per i gusti di chi scrive, con la cucitura che delimita la punta e il fiore in tulle che li rende un po’ troppo “chiassosi”.

    Carini anche i sandali con zeppa, le fibbiette in pelle spezzano il denim in maniera interessante. Queste ultimi costano 120 euro.