Scarpe estate 2011, i sandali Rediscover di Aerosoles

da , il

    scarpe estate 2011 sandali aerosoles

    I sandali Rediscover entrano prepotentemente tra le scarpe estate 2011 da comprare! Questa nuova fatica creativa firmata Aerosoles è costituita solamente da un unico listello morbidissimo, che avvolge il piede in una sorta di carezza fashion. Con queste scarpe potrete mostrare le vostre gambe abbronzate dal sole senza però privarvi del comfort scegliendo tra sei bellissimi colori: nero, turchese, bianco, argento, rosa e oro.

    Visto che ultimamente portarsi le scarpe in borsa è un atteggiamento molto trendy, come avete visto anche dalla novità di questa estate, ovvero le infradito che si arrotolano, sappiate che anche questi sandali possono essere piegati e messi in borsa, pronti per sostituire i tacchi alti non appena inizieranno a fare male.

    I sandali Rediscover non daranno sicuramente problemi di altezza, il tacco è piatto e realizzato in una comodissima gomma antiscivolo, un’altra delle tendenze delle scarpe comode.

    I colori disponibili per questo sandalo sono 6, che potrete cambiare a seconda dei momenti della giornata: bianco per la mattina o il giorno, per le commissioni e lo shopping, nero per le serate, oro da sfoggiare in vacanza e argento per le serate speciali nelle località in vacanza.

    Sarete glam e contemporaneamente potrete muovervi in tutta comodità, senza perdere in eleganza.