Scarpe Estate 2011: il look di Massimo Dutti

da , il

    scarpe estate 2011 sandali massimo dutti

    Le scarpe dell’estate 2011 sono colorate, floreali, e si intonano perfettamente alle mise proposte dai designer e di conseguenza anche dalle grandi catene di moda low cost, che però ripropongono in chiave economica gli stili che hanno sfilato sulle passerelle. Massimo Dutti vede l’estate come una stagione rigogliosa, in cui i motivi floreali e i colori, protagonisti delle mise e degli accessori si intonano perfettamente ai sandali color sabbia della sua collezione moda-mare.

    Per arrivare in spiaggia ed essere subito notata come ragazza trendy affidatevi al look da spiaggia di Massimo Dutti, che oltre alle scarpe per l’estate 2011, propone una mise molto carina. I costumi da bagno hanno stampe floreali e si abbinano al telo da mare, che potete anche annodare in vita e trasformare in pareo e coprirvi per partecipare agli aperitivi sulla spiaggia.

    A queste stampe si abbinano questi sandaletti infradito pieni di laccetti, che per quanto belli sembrano quasi essere sprecati per la spiaggia! Intendo dire, che sicuramente sarà un acquisto che potrete indossare in altre occasioni, anche in città. Evitate ovviamente di presentarvi al lavoro in stile beach, non è mai troppo gradito… ma tenenteli in considerazione per gli aperitivi con le amiche e le passeggiate in città.