Scarpe estate 2011: osate con i colori

da , il

    scarpe estate 2011 colori

    Per le scarpe estate 2011 uno dei must assoluti sembra essere quello di osare con i colori: via le scarpe monotono dalle tonalità spente e largo invece a colori sgarcianti, che ben rappresenteranno questa stagione calda. Ovviamente quello che vi diciamo è supportato da una generosa panoramica di alcuni modelli dei più grandi designer, che hanno saputo tingere le scarpe per la stagione primavera-estate 2011 con toni accesi e divertenti, che non rinunciano ad essere glam e in alcuni casi anche eleganti.

    Basta vedere la foto di copertina di questo post per avere un’idea delle proposte dei grandi nomi della moda: abbiamo per esempio il verde acido brillante dei sandali con laccetti di Miu Miu, stesso colore ma altra tonalità anche per Gucci, che accosta anche un ankle strap dorato. Jimmy Choo opta per il blu, nel suo caso elettrico per dei sandali in suede. Dior mescola varie tonalità di questo colore per rendere spettacolari dei sandali dai tacchi vertiginosi ornati da piume.

    Multicolor le scarpe di Prada, in pelle intrecciata. Scelta di mescolare i colori anche per Fendi

    , ma in maniera molto più sobria.

    In questa foto spicca, non per la tonalità ma per la sua originalità il sandalo zebrato di Vuitton, di cui vi abbiamo già parlato nello speciale sulle scarpe zebrate.