Scarpe Etro collezione uomo Primavera/Estate 2013

da , il

    Anche Etro ha preso parte al grande spettacolo delle sfilate di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2013: sono iniziate sabato scorso e in questi tre giorni di passerelle abbiamo visto moltissimi trend portati in scena da prestigiosi e apprezzati marchi di moda, soprattutto italiani, ma anche stranieri. Nella terza giornata è stato il turno anche del marchio di moda Etro, che ha deciso di presentare un uomo che ama indossare lo stile orientale, per soluzioni di look comode e pratiche, come si può notare anche dalle scarpe che indossa.

    Moltissimi i trend per il guardaroba maschile della prossima stagione calda che abbiamo potuto ammirare in queste tre giornate di sfilate. Abbiamo visto, ad esempio, le scarpe iper colorate di Salvatore Ferragamo, in abbinamento a look che, inevitabilmente, seguivano questa vera e propria esplosione di colori e tonalità intense, in linea con la stagione calda in oggetto di esame a Milano Moda Uomo.

    Prada, nella sua collezione uomo per la primavera-estate 2013, portata in scena alla Settimana della Moda milanese nella giornata di domenica, ha invece optato per scarpe eleganti, in vernice, alternate anche a scarpe un po’ più sportive, come i sandali tipicamente estivi. Sandali che come molti altri marchi di moda vengono abbinate alle calze: un trend che proprio non riusciremo a digerire!

    Ed Etro, invece, cosa ha portato in passerella a Milano Moda Uomo? Il suo stile orientale, che veste da capo a piedi i modelli del marchio di moda, con tuniche abbinate a giacche e pantaloni morbidi, abbinate a turbanti che davvero non ti aspetti, si rispecchia anche nelle scarpe, oltre che nelle stampe e nei colori che fanno parte della collezione di moda maschile.

    Moltissimi i modelli che indossano dei modelli di sandalo ultraflat, con listini oversize e dettagli che li rendono degli infradito portabili con look casual chic… Possibilmente solo al mare, dal momento che soluzioni di stile come queste poco si addicono ai vostri outfit da città. Questa calzatura si veste di diverse tonalità: via libera ai classici nero, bianco, marrone e grigio, che non passano mai di moda e sono sempre un evergreen, per ogni guardaroba.

    Non mancano le scarpe chiuse, senza lacci, che Etro ci propone con modelli bicolore, tanto di moda nella prossima primavera-estate 2013, con la punta leggermente affusolata, in linea con lo stile orientale dei completi estivi ai quali sono state abbinate.