Scarpe Fabio Rusconi Primavera/Estate 2013 a Pitti W, eleganti ballerine colorate e infradito preziose [FOTO]

da , il

    E’ tempo di dare un’occhiata alle scarpe della prossima primavera-estate 2013: in occasione di Pitti W_Woman Precollection, il salone che da qualche tempo, ormai, viene presentato a Firenze nei giorni di Pitti Immagine Uomo, è Fabio Rusconi a svelarci dei trend davvero irresistibili sulle scarpe che andranno maggiormente di moda quando la stagione calda del 2013 arriverà a farci compagnia. Si tratta di scarpe rigorosamente ultra flat, a volte con un piccolo accenno di zeppa comoda e confortevole, tutte impreziosite o da dettagli sparkling o da colori vitaminici che renderanno la nostra primavera-estate che verrà davvero briosa ed energica!

    In questi giorni è un gran proliferare di collezioni di moda per la stagione calda che verrà: dopo avervi mostrato le originali scarpe della Collezione Resort 2013 di Oscar de la Renta e dopo aver ammirato le calzature con dettagli etnici di Derek Lam per lo stesso periodo, ecco che oggi vogliamo proporvi la main collection di shoe del marchio di moda Fabio Rusconi, che ci farà vivere una primavera-estate 2013 ad altezze decisamente basse. Finalmente!

    Come si può notare nella nostra galleria di immagini, abbiamo tutta una serie di sandali gioiello rigorosamente ultra flat: infradito con o senza laccetto alla caviglia (che troviamo decisamente comodo per lunghe camminate con le nostre ultra flat!), impreziosite da dettagli sparkling come pietre colorate di ogni grandezza e tonalità. Ed è proprio il colore il grande protagonista di questa linea di moda, come si può notare dalle numerose ballerine presenti.

    I Sandali Capri ricchi di gioielli e pietre brillanti fanno compagnia a sandali stile frate, nei toni del verde, del rosso, del giallo e del blu, mentre non passano inosservate le scarpe più preziose, per look casual chic da sfoggiare anche la sera, con effetti metal e dettagli brillanti. Ovviamente vi parliamo sempre di scarpe basse, che non includono alcun tipo di tacco!

    Se è un po’ d’altezza che cercate, allora consigliamo le zeppe, con fondo in sughero e con dettagli in suede nei toni cammello, alternati a volte da fascioni colorati per rendere la nostra estate 2013 davvero gioiosa. Chiudono la collezione le ballerine di rafia lavorata all’uncinetto o quelle coloratissime con punta a contrasto realizzate in un oro davvero molto prezioso.

    Se ancora non conoscevate questo marchio di calzature, vi consigliamo di tenerlo d’occhio, perché le sue creazioni sono davvero uniche! Le nostre preferite del prossimo anno? Senza dubbio le ballerine, da indossare sempre e con qualsiasi look!