Scarpe Faryl Robin, gli stivali

da , il

    Stivali dal gusto rock per quest’inverno 2009: ce li propone Faryl Robin.

    Rock & Roll per tutte: è la collezione autunno inverno 2009 Faryl Robin che vi abbiamo già mostrato . Scarpe dal gusto Rock, Glam, & Roll che vi portano direttamente sul palco come se foste le cantanti o le chitarriste di una vera band di quegli anni d’oro.

    In particolare vi vogliamo mostrare gli stivali. Ce n’è un paio che fa al caso: si chiama Rocker. Le calzature hanno uno stile che ricorda gli stivali da cowboy di media lunghezza. Con suola in gomma, parti in cuoio e tacco in legno hanno un gioco di “tessitura” che li abbellisce.

    Originali sono anche i Qatar, stivaletti in vari materiali con suola in gomma e tacco. Ad abbellirli tre fibie e dettagli unici.

    Più semplici i Bender, stivali neri con tacco bassissimo e fodera in viola. Hanno la suola in gomma e particolari in cuoio. Sono attualmente in sconto (270 dollari circa).

    E infine in stile western sono gli stivali marroni con suola in gomma e tacco in legno. Una scarpa da cowboy che si mescola all’anima rock delle calzature Faryl Robin.

    Le immagini sono prese da https://shopfarylrobin.com