Scarpe Fendi A/I 2012-2013 dalla passerella di Milano Moda Donna [FOTO]

da , il

    Fendi sfila a Milano Moda Donna nel secondo giorno di passerelle e ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013 conquistandosi il titolo di protagonista indiscusso delle sfilate milanesi, almeno fino a ora, ma dubito durerà per molto dato che stasera scenderà in passerella l’attesissima collezione di Prada! Tante le novità che abbiamo iniziato a vedere in questi primi giorni di Milano Moda Donna e nel campo delle scarpe in cui la sperimentazione è sempre più libera, i risultati sono stati davvero interessanti finora. Vediamo come Fendi ha scelto di stupire.

    Nei primi due giorni di Milano Moda Donna abbiamo già dato uno sguardo a collezioni molto caratteristiche, a cominciare da quella portata in passerella da John Richmond, al momento una delle più belle. A mio parere la collezione di calzature più incantevole di queste settimane di sfilate finora resta quella di Christian Louboutin per Marchesa, voi avete già scelto la vostra preferita?

    Beh, se ancora avete qualche dubbio, diamo uno sguardo insieme ai modelli che Karl Lagerfeld ha voluto per accompagnare la sua collezione di abbigliamento donna. Scendono in passerella ankle boot e stivaletti che in realtà si richiamano al modello delle pumps con aggiunta di ghette, un tocco retrò delizioso nel contesto dell’idea ispirativa della sfilata.

    Le donne guerriere di Lagerfeld indossano tacchi altissimi, stringate in bicolor che prevedono diversi accostamenti e in alcuni casi persino suggestivi inserti in pelliccia. Una collezione superlativa e molto originale per monsier Lagerfeld, datele uno sguardo nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?