Scarpe Fendi, aria di primavera con il color block chic

da , il

    scarpe fendi sandali color block

    Questo accattivante modello di scarpe Fendi interpreta a mio parere in modo raffinato e chic la tendenza imperante del color block che abbiamo visto essere in più occasioni il vero trend di stagione. L’utilizzo del colore, infatti, in questi accattivanti sandali conquista senza eccedere combinando insieme toni intensi come il fucsia, il blu elettrico ed il turchese con nuances assolutamente chic come il cappuccino ed il tabacco. Un sandalo davvero imperdibile per chi vuole essere trendy ma con classe. Scopriamo insieme più da vicino i dettagli che caratterizzano questo intrigante modello di scarpe firmate Fendi.

    Vi abbiamo mostrato in diverse occasioni come il colore sia un vero must della stagione e come anche in fatto di scarpe le griffe abbiano accolto questa tendenza interpretandola ognuna a suo modo.

    Anche la maison Fendi ha scelto di cogliere al volo l’occasione di giocare con i colori offerta da questo trend di stagione creando un modello di sandali assolutamente unico che unisce lo stile brioso ed accattivante di nuances intense e di grande impatto con l’eleganza e lo charm che da sempre contraddistingue la griffe.

    A mio parere questo splendido modello di scarpe Fendi, realizzato in raso e pelle, rappresenta una delle più interessanti interpretazioni del color block e con il suo tacco 12 ampio e stabile aggiunge a queste calzature anche un tocco di sempre accetta comodità.

    Questi esclusive scarpe Fendi sono in vendita online sul sito Mytheresa al prezzo di 530 euro e presso lo store virtuale di Saks Fifth Avenue a circa 540 euro in una più eccentrica versione declinata nei toni del viola, del giallo, del marrone e del corallo.