NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fendi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Fendi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Fendi, decolletes Fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Fendi per l’Autunno Inverno 2014-2015 è decisamente una delle più eccentriche e originali nel fashion system quest’anno, con le sue forme moderne e le applicazioni estrose che di certo non passano inosservate. In vista della stagione invernale il kaiser della moda Karl Lagerfeld propone una nuova gamma di gioiellini da red carpet che sono già stati immortalati ai piedi delle star più fashion.

    A ogni nuova collezione Fendi cambia le regole del gioco rivisitando i canoni estetici tradizionali in base alle sue sperimentazioni sulla forma e sugli accostamenti di colori e materiali. Nella nuova collezione per la stagione fredda la griffe italiana punta su stivali overknee tra i più glamour proposti finora nelle linee per l’Autunno Inverno 2014-2015, modelli che hanno stupito già alla loro prima comparsa in passerella durante Milano Moda Donna, dotati come sono di una tomaia che supera il ginocchio e arriva persino alla coscia, il tutto in pelle bianca o nera.

    Alle versioni in total leather si alternano quelle combinate con pannelli in camoscio, dal tacco di media altezza, mentre nel campo degli stivali dal gambale di altezza classica il brand ha inserito modelli in suede e cavallino con effetto cromatico sfumato e degradé, la cui particolarà sono stringhe e fibbie intrecciate che risalgono l’intera tomaia, modelli proposti con tacco di un paio di cm e nelle versioni con tronchetto più robusto di uno stiletto che raggiunge i 6-8 cm di altezza.

    A chi ama osare Fendi dedica poi stivali in camoscio con tacco laminato o rivestito in vernice colorata, elemento che non confina solo al settore degli stivali. Tacchi coloratissimi sono il cuore della linea di dècolletès, dècolletès a punta stretta tra le più belle dell’autunno inverno 2014-2015, dalla tomaia in vernice o in camoscio con dettagli cut-out.

    I tacchi sono stiletti sottili o più robusti in pelle verniciata in colori quali il giallo, l’azzurro e l’arancione, tinte che in alcuni casi tornano anche lungo la tomaia delle pumps platform e patchwork della collezione.

    Nella stagione d’oro della pelliccia, spazio a pumps e stivaletti con applicazioni di questo tipo lungo la punta, modelli proposti anche con tomaia in rettile molto sofisticata. Rettile anche per le francesine con tacco alto e sempre colorato, ma non mancano nella proposta Fendi pumps con tacco gattino, ballerine a punta e stivaletti flat per chi preferisce essere più comoda.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Fendi?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Fendidecolletes Fendi
    PIÙ POPOLARI