Scarpe Fendi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Fendi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Fendi, decolletes Fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Fendi Autunno/Inverno 2016-2017 è una delle più eccentriche e stravaganti della stagione. Ancora una volta la maison italiana punta a lasciare senza parole le sue clienti e di certo ci riesce, rivisitando i trend del momento in chiavi del tutto uniche. Spazio nella nuova collezione a stivali cuissard come non li avete mai visti, a calzature in velluto e camoscio e a modelli sporty chic ironici ed estremamente fashion.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 Fendi ha portato modelli davvero unici, a cominciare dai sabot. Forma considerata un tempo retrò, quella dei sabot viene reinterpretata dalla maison in versioni eccentriche e di tendenza: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli a punta arrotondata con tacco a sigaretta leggermente allargato nella parte superiore e plateau interno, creazioni proposte in velluto a tinta unita o in color block, ma anche in pelle opaca in nuances chiare e pastello, con la caratteristica di una pioggia di rouches lungo la punta e i profili.

    Una struttura simile viene poi adattata agli stivali cuissard, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 dal quale nessuno dei grandi marchi è immune. Da Fendi però il diktat trova interpretazioni davvero inaspettate: parliamo infatti di stivali dalla tomaia in pelle elasticizzata che supera il ginocchio e arriva persino alla parte superiore della coscia imitando l’effetto di un paio di calze autoreggenti, modelli con rouches decorative e tacco alto in colorazioni come il nero, il verde scuro e in nuances pastello come l’azzurro e non solo.

    Tornano anche le calzature sporty chic dallo stile giocoso, a cominciare dalle slip on.

    Come tutti i modelli della linea Monster, sono proposti con base in pelle opaca a tinta unita, bicolor o in color block, con applicazioni a forma di piccoli occhi mostruosi lungo la linguetta e una suola in gomma bianca, creazioni cui quest’anno si alternano versioni con micro borchie e inserti colorati e varianti con applicazioni in pelliccia pastello.

    Spazio anche a stringate in stile mannish a punta stretta con inserti multicolor, a sandali con tacco dall’allure più elegante con punti luce preziosi lungo la tomaia e a modelli da cerimonia con tacco stiletto e plateau alto, forme cui la maison alterna quelle in velluto con listini intrecciati sul collo del piede. Quali sono le scarpe Fendi più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Fendidecolletes Fendi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI