Scarpe Fendi: l’ankle boot con l’animo rock

da , il

    fendi ankle boot rossi

    Che queste scarpe di Fendi suggeriscano un animo rock lo vediamo anche dal titolo, “Rock Me” che ha la loro immagine nella foto della collezione autunno inverno 2010-2011 sul sito di questo marchio, da anni sinonimo di classe, eleganza e qualità, oltre che di alta moda e tendenza. Appunto, quella di insere dettagli in metallo su scarpe e accessori, per renderli vicini al rock style è stata una tendenza seguita da tantissimi designer, da Christian Louboutin a Emilio Pucci. Questo modello non è eccessivo, se non forse nel colore rosso, che però ormai da anni non è relegato solamente ai giorni di Natale.

    E’ un ankle boot dalla linea molto semplice, anzi direi dei modelli più classici: arriva fino alla bassa caviglia, la punta open toe leggermente rialzata, il tacco a spillo alto: fino qui direi che non ci siamo allontanati dal modello base dell’ankle boot.

    Sono ovviamente i dettagli a fare la differenza: infatti su questa scarpa sono applicate una serie di borchiette in metallo, che quest’anno abbiamo visto su tantissimi modelli, anche su scarpe di Miu Miu e Valentino.

    Questi ankle boots potranno essere i protagonisti delle vostre serate a partire dall’aperitivo fino a serate per locali in giro per la vostra città.