Scarpe Fendi, le novità per la primavera estate 2012 nelle foto dell’adv con Arizona Muse

da , il

    Fendi sceglie la modella Arizona Muse come volto della sua ultima campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera estate 2012 e dietro l’obiettivo c’è il guru Karl Lagerfeld in persona! In un’atmosfera un po’ anni ’40, un po’ dolce vita, la supermodella più richiesta dalle griffe di moda nel 2011 sfoggia alcuni dei modelli più interessanti di scarpe per la bella stagione realizzati dalla maison, una linea che negli scatti appare molto chic e sofisticata.

    Se amate le creazioni della maison italiana, saprete che Fendi ha una certa predilezione per colori d’impatto e tinte vivaci, è per questo che nell’ultimo anno le sue collezioni sono andate a nozze con quelle d’abbigliamento pensate in color block.

    Negli scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, non possiamo ammirare i toni scelti per le calzature, ma sembra proprio che grandi protagonisti saranno i sandali in diverse vesti e fantasie.

    Tornano i sabot pensati con fantasie a righe come li abbiamo ammirati nell’ultima sfilata del marchio. Non mancano tacchi altissimi e zeppe vertiginose per sandali più classici e per le belle espadrillas ancora di moda nella prossima estate.

    Che si tratti di modelli flat o di stiletti e zeppe, lo stile della griffe resta aderente a un gusto eccentrico, stravagante a volte come del resto è lo stesso Karl Lagerfeld, ma anche sofisticato e sempre di carattere.

    Cosa ve ne pare degli ultimi scatti dell’adv? Niente male, vero?