Scarpe Fendi primavera estate 2012, i modelli più belli della collezione [FOTO]

da , il

    Fendi ci presenta la nuova e bellissima collezione di scarpe per la stagione primavera estate 2012, e come piace tanto alla maison, tornano le tinte d’impatto, i colori più belli e vivaci, ma sempre alternati a tocchi più chic che non possono mai mancare sotto la guida di Karl Lagerfeld. Nelle immagini che trovate nella nostra fotogallery e che sono comparse sulla pagina ufficiale della griffe su facebook, troverete tanti modelli di sandali meravigliosi, zeppe alte e soprattutto pumps più glamour che prevedono tacchi altissimi e maxi plateau, in aderenza ai must have della primavera 2012. Diamo loro uno sguardo insieme.

    Le collezioni di scarpe Fendi sono sempre molto belle e caratteristiche, proprio qualche giorno fa abbiamo dato un’occhiata alla nuova campagna pubblicitaria del marchio con la modella Arizona Muse che sfoggiava i gioiellini più particolari della nuova collezione.

    Collezione che tra l’altro ha già fatto una splendida figura in passerella a Milano Moda Donna qualche mese fa e che finalmente adesso possiamo vedere nel dettaglio.

    Saltano subito all’occhio gli incantevoli sandali in satin con tacco medio e nastri da legare intorno alla caviglia, proposti nel classico nero ma soprattutto in fucsia! Fucsia anche per le zeppe open toe con cinturini alla caviglia e per l’eccentrico modello di pumps peep-toe con tacco altissimo e maxi plateau in nero completato da tulle sulla caviglia.

    Bellissime le dècolletès peep-toe con stampa rettile in tinte anche molto vivaci come il giallo e l’arancio, ma anche i modelli in glitter. E per completare, le ballerine si tingono di stampe a fiori in colori pastello, irrinunciabili in primavera.

    Nei prossimi giorni vedremo ogni modello nel dettaglio, per ora voi quale preferite?