Scarpe Fendi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Fendi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Sandali Fendi, Scarpe Fendi, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Fendi per la stagione Primavera/Estate 2015 è una delle più originali sulla scena fashion internazionale quest’anno, una linea in cui hanno trovato posto creazioni molto fashion realizzate in forme decisamente innovative. In vista della prossima stagiona calda infatti la maison italiana ha puntato su inserti decorativi molto vivaci soprattutto lungo i suoi sandali, modelli coloratissimi già pronti a dettare le regole del giorno della stagione 2015.

    Laddove la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Fendi si è caratterizzata per uno stile meno estroso ispirato ad accenti fashion anni ’70, la nuova proposta per la stagione calda premia invece forme molto originali in cui grandi protagonisti sono gli inserti dietro il tallone.

    In passato abbiamo visto anche altre maison giocare con inserti di questo tipo lungo la tomaia di sandali e pumps, ma Fendi riesce a unire stile e innovazione come pochissime altre griffe. I sandali più particolari hanno attirato l’attenzione di molti già alla loro prima comparsa in passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, modelli open-toe con tacco stiletto dall’allure molto ricercato.

    Si tratta di pumps con tacco tinta su tinta oppure a contrasto, modelli in toni evergreen come il bianco e il nero, in sfumature sorbetto di rosa cipria e in tinte ben più audaci come il blu cobalto, il rosso fuoco e il giallo, la cui caratteristica più particolare è un inserto verticale dai profili sfrangiati dietro il tallone. Lo ritroviamo applicato a sandali con cinturini intorno alla caviglia dallo stile più bon ton, ma anche a forme cage ben più grintose con rete di listini che avvolge il collo del piede.

    Grande spazio nella collezione Fendi è riservato anche ai sandali flat quest’anno, modelli cage con suola alta un paio di cm declinati nella stessa palette di colori dei modelli più alti e principalmente in pelle laminata. I sandali gioiello della collezione Fendi sono forse i più belli della stagione fashion 2015, modelli in pelle rosa, rossa o nera con grandi pietre tinta su tinta lungo i listini, in versioni con tacco o flat.

    Non mancano poi forme platform con alto plateau anteriore, mentre nella collezione regolare del marchio entrano pumps in pelle e pvc ispirate alle scarpette in gomma per il mare, così come sneakers con stampa multicolor e ballerine fashion in versioni più romantiche. Quali sono le scarpe Fendi più originali dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali FendiScarpe FendiScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI