Scarpe Ferragamo a Cannes 2011: look di Sonam Kapoor, con abito Jean Paul Gaultier Couture

da , il

    Sonam Kapoor ci mostra la moda di grandi fashion brand come Salvatore Ferragamo e Jean Paul Gaultier in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011. Moltissime le celebrities che ci hanno deliziato con creazioni glamour e di tendenza in occasione della kermesse cinematografica francese: in particolar modo Salvatore Ferragamo ci ha proposto degli accessori glamour sui red carpet del Festival di Cannes 2011. Come Sonam Kapoor, che ci delizia con delle scarpe spuntate davvero deliziose e fashion.

    L’ambasciatrice L’Oreal che ha fatto bella mostra di sé in occasione della premiere del film The Artist era assolutamente fantastica nel suo abito Jean Paul Gaultier Couture: un abito spettacolare, che sembra più un’opera d’arte, una scultura da ammirare in un museo. O addosso all’attrice in occasione del red carpet al quale ha partecipato recentemente.

    Ai suoi piedi ecco comparire un bellissimo paio di scarpe spuntate realizzata in raso argento. Camminare sul red carpet del Festival di Cannes con delle scarpe Ferragamo è davvero il massimo: ce lo dimostrano Sonam Kapoor e tutte le altre celebrities che alla 64esima edizione della kermesse cinematografica hanno deciso di presentarsi con le shoes del marchio di moda.

    L’attrice 25enne, star di Bollywood, l’Hollywood indiana, ci delizia con questo look assolutamente fantastico: è così che ci si presenta sui tappeti rossi di manifestazioni glamour come il Festival di Cannes 2011. Manifestazioni nelle quali, chissà come mai, non mancano mai le scarpe di Salvatore Ferragamo. Sarà perché è uno dei migliori shoes designer?