Scarpe Ferragamo: décolletés di pelle nera di Angelina Jolie, molto chic

da , il

    Angelina Jolie torna a deliziarci con un modello di scarpe del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo che non possono non mostrarvi: un modello di calzatura decisamente chic ed elegante, indossato da una delle donne più belle del mondo. Qualunque sia l’occasione, Angelina Jolie è sempre al top: sia quando si tratta di sfoggiare un outfit per una serata importante, sia quando si tratta di uscire di casa a braccetto con il partner e i suoi sei figli (tre adottati e tre naturali, avuti dal compagno e collega Brad Pitt), Angelina Jolie riesce sempre a regalarci look da sogno. Proprio come in questa occasione.

    L’evento al quale ha partecipato Angelina Jolie con queste scarpe di Salvatore Ferragamo ai suoi piedi è la prima mondiale del suo ultimo film, Kung fu Panda 2, nel quale, in realtà, non recita, ma fa solamente la doppiatrice di uno dei personaggi di questo cartone animato tanto amano da grandi e piccini. E’ davvero molto divertente.

    Dopo averci mostrato i suoi look di Salvatore Ferragamo al Festival di Cannes 2011, ecco che ora Angelina Jolie ci mostra un paio di scarpe del fashion brand italiano in occasione della prima mondiale del film animato, che si è svolta domenica scorsa a Los Angeles, presso il Grauman’s Chinese Theatre. Per lei un look assolutamente divino.

    Eccola, accompagnata sempre dal compagno, lo splendido attore Brad Pitt, con un abito davvero molto sensuale di Michael Kors, perfettamente abbinato ad un paio di scarpe di Salvatore Ferragamo: si tratta di un modello di décolletés di pelle nera con tacco a stiletto in metallo bicolore. Molto chic ed eleganti: e poi lei le porta divinamente!