NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ferragamo, la collezione Creations in vendita online

Scarpe Ferragamo, la collezione Creations in vendita online

    ferragamo sandalo carmen

    Le scarpe Ferragamo sono una vera e propria icona di stile ed hanno vestito i piedi delle donne più eleganti ed illustri del mondo. Oggi alcuni dei più importanti di questi modelli sono stati messi in vendita on-line all’interno della collezione Ferragamo’s Creations, una linea che ripercorre la storia della maison attraverso le sue creazioni più celebri e ci permette di poter indossare vere e proprie calzature da sogno.

    La maison Salvatore Ferragamo sa come farci sentire delle dive e dopo il servizio Red Carpet mette in vendita on line i modelli della collezione Creations ispirati alle più grandi star di sempre.

    Il sito internet thecorner.com da qualche giorno propone tra i suoi articoli anche le scarpe della splendida Ferragamo’s Creations, una linea di scarpe assolutamente esclusiva che ripropone modelli iconici della produzione Ferragamo disegnati e creati per i piedi delle dive più importanti del mondo.

    Tra i modelli presenti in questa collezione ci sono calzature come il sandalo Carmen creato per Carmen Mirando nel 1936, il sandalo Oxalia del 1949 creato per Greta Garbo, la ballerina Orient ideata per Audrey Hepburn, la slingback Ranina creata nel 1955 per Anna Magnani e la décolleté Romantica realizzata nel 1959 per Marilyn Monroe.

    Tutti i modelli riproposti all’interno di questa esclusiva collezione sono realizzati in edizione limitata e numerata e sono in vendita con prezzi che vanno a partire dai 400 euro dei sandali più semplici ai 2.500 euro del sandalo Carmen.

    Le scarpe che compongono questa collezione sono, inoltre, vendute in una elegante scatola dai colori panna e oro e sono accompagnate da uno speciale certificato di autenticità.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerine Salvatore FerragamoCelebrity StyleEdizioni LimitateSandali Salvatore FerragamoScarpe Salvatore Ferragamo
    PIÙ POPOLARI