Scarpe Ferragamo, le indossa Zooey Deschanel

da , il

    Anche le dive più giovani scelgono l’eleganza e la classe del Made in Italy firmato da Salvatore Ferragamo: è il caso di Zooey Deschanel che alla presentazione del suo ultimo film ha indossato un paio di scarpe con fiocchetto prodotte dall’azienza italiana.

    Sono tante le star che non rinunciano alle scarpe e ai capi firmati da Salvatore Ferragamo: da Gwyneth Paltrow a Madonna. Il marchio, fondanto nel 1927 a Firenze da Salvatore Ferragamo, è simbolo del made in Italy in tutto il mondo.

    E anche le star più giovani preferiscono le scarpe Salvatore Ferragamo: è il caso di Zooey Deschanel, che in occasione del photocall per il film Yes Man, ha indossato un paio di scarpe Ferragamo in vernice nera con punta in raso e fiocco applicato sul davanti. L’attrice era a Londra per presentare la pellicola, la divertente commedia americana con protagonista Jim Carrey (che vediamo accanto a lei nelle foto).

    Zooey Deschanel è un’attrice e cantante americana: tra le sue più recenti interpretazioni troviamo nel 2007 L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (a fianco di Brad Pitt) e E venne il giorno del regista M. Night Shyamalan.