Scarpe Ferragamo: le spuntate di Angelina Jolie a Cannes 2011, accanto al suo Brad Pitt

da , il

    Angelina Jolie cammina al Festival del Cinema di Cannes 2011 con scarpe Ferragamo. E non l’unica. Ad una settimana dall’inizio della kermesse più glamour del momento, moltissime le celebrities che ci hanno già mostrato i loro look da sogno. Outfit realizzati spulciando i guardaroba dei più importanti fashion designer, in una vera e propria gara a colpi di abiti e accessori. Ce n’è per tutti i gusti. Molto apprezzato, come sempre del resto, il marchio di moda italiano Ferragamo, già sfoggiato a Cannes da moltissime star. Alle quali si aggiunge anche Angelina Jolie.

    Già in occasione della conferenza stampa di presentazione di Kung fu Panda 2, Angelina Jolie ci aveva deliziato con un look impreziosito da creazioni di Ferragamo: qualche giorno fa, infatti, ci aveva mostrato un deliziosissimo paio di décolletés del marchio di moda italiano, su un look decisamente bon ton che donava in maniera particolare alla celebre attrice.

    Ma per lei l’avventura a Cannes non era mica finita lì. In occasione della sesta giornata della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, infatti, si è tenuto il tappeto rosso per la premiere del film Tree of Life, al quale ha partecipato anche lei. Perché vi starete chiedendo? Perché in quel film uno dei protagonisti è il suo compagno, il collega Brad Pitt. Fortunata lei!

    Anche per camminare su questo red carpet, Angelina Jolie si è affidata allo stile di Salvatore Ferragamo, per impreziosire il suo abito elegantissimo, realizzato da un altro marchio di moda italiano apprezzato in tutto il mondo come Versace. Tornando alle scarpe, ecco per l’attrice un modello di scarpa spuntata realizzata in raso color cioccolato. Scarpe che Ferragamo ha disegnato e realizzato solo per lei. Fortunata in amore e anche nel guardaroba!