Scarpe Ferragamo per Angelina Jolie a Parigi

da , il

    ferragamo angelina jolie

    La bellissima Angelina Jolie ha indossato scarpe firmate Ferragamo le scarpe lo scorso lunedì 29 novembre per presenziare alla première parigina del film d’animazione “Megamind”, nuova pellicola d’animazione realizzata dalla Dreamworks che vede nel cast il marito della bella attrice. In questo contesto la Jolie ha scelto di sfoggiare una mise total black all’interno della quale spiccavano delle raffinate décolletè firmate Salvatore Ferragamo.

    Non è la prima volta che Angelina Jolie si affida a Ferragamo per i suoi look. In questo caso ha scelti di indossare delle bellissime décolletè in pelle nera dallo stile semplice ed elegante caratterizzate e rese grintose da un intrigante tacco in metallo.

    Per questa importante occasione la bellissima attrice americana si è lasciata, infatti, fotografare, in compagnia dell’affascinante marito Brad Pitt, con ai piedi queste splendide scarpe firmate Salvatore Ferragamo.

    Semplice e raffinato questo look scelto dalla Jolie per presenziare alla prima parigina del nuovo film che vede impegnato nel cast il suo affascinate marito. Questo è l’esempio di come non sia necessario indossare capi ed accassori stravaganti per avere un look esclusivo. A volte basta semplicemente in pò di buon gusto come ci dimostra in questo caso la coppia Pitt-Jolie.