Scarpe Ferragamo: spuntate di Penelope Cruz su tuta Hakaan. Look sporty chic

da , il

    Penelope Cruz è assolutamente splendida in questo ultimo periodo, non trovate. Qui ve la mostriamo con ai piedi un paio di scarpe del marchio di moda italiano Ferragamo, in occasione dell’ennesima presentazione della sua ultima fatica cinematografica. In occasione delle varie premiere del quarto episodio dei Pirati dei Caraibi, ecco che l’attrice spagnola ci ha proposto look sempre glamour, elegantissimi, che mettono in risalto il fisico assolutamente perfetto, nonostante la recente gravidanza. E anche in questa nuova occasione ci dimostra quanto sia tornata in forma e quanto sia brava a scegliere i suoi look!

    Già in occasione di una delle giornate del Festival del Cinema di Cannes 2011, l’attrice spagnola ci ha mostrato un look da sogno: l’abbiamo vista con delle scarpe da favola camminare sul red carpet del quarto episodio dei Pirati dei Caraibi. Le scarpe Casadei di Penelope Cruz erano assolutamente uniche nel loro genere, eleganti e glamour.

    Ma l’attrice non ha presentato il suo film solamente a Cannes: in questi giorni ci sta proponendo la pellicola girata con Johnny Depp anche nel resto d’Europa e negli States. In attesa di poterla ammirare con quel gran bel tipo che è Capitan Jack Sparrow, ecco che ora vi mostriamo il look che ha sfoggiato in occasione della premiere di Madrid.

    Peril photocall del film “Pirates Of The Carribean: On Stranger Tides“, che si è tenuto a Madrid lo scorso mercoledì 18 maggio, Penelope Cruz ci ha mostrato una tuta davvero molto elegante, nera, del marchio di moda Hakaan. Un look da copiare, anche per quello che riguarda le scarpe: ai suoi piedi un paio di scarpe Ferragamo spuntate in suede nero, con doppio plateau. Chiccosissime!