Scarpe Fit Flop: infradito glamour per l’estate 2011, le foto

da , il

    Le scarpe Fit Flop sono note per il loro stile semplice ma di grande tendenza capace di unire gusto estetico e grande confort. Proprio in quest’ottica, il noto brand ci propone per l’estate 2011 una collezione di infradito davvero accattivanti che uniscono l’esclusiva tecnologia Microwobbleboard della suola FitFlop con uno stile decisamente glamour che ci permetterà di goderci a pieno il piacere di una bella passeggiata indossando calzature che non passano di certo inosservate.

    Per l’estate 2011 Fit-flop ci propone una collezione di infradito davvero esclusive che uniscono gusto glamour e comodità come si può ben vedere dai modelli Pietra ed Electra.

    Pietra è un sandalo davvero accattivante ed è realizzato con una morbida tomaia in vernice o in pelle foderata in microfibra metallica, impreziosita da una serie di tre pietre in resina che gli conferiscono un aspetto femminile e di grande tendenza.

    Il sandalo Electra, invece, è caratterizzato dalla presenza di deliziosi lustrini che ricoprono interamente la tomaia conferendogli uno stile attuale e chic.

    Entrambi questi modelli sono caratterizzati dalla presenza dell’esclusiva suola Microwobbleboard che offre massimo comfort al piede e che rendono un vero piacere passeggiare e muoversi.

    Queste esclusive calzature firmate FitFlop saranno in vendita a partire dalle prossime settimane con prezzi che vanno da 69 euro ai 75 euro del modello Pietra con tomaia in cuoio foderata in microfibra metallica.