Scarpe FitFlop: idee regalo per il Natale dei bambini

da , il

    Il Natale si avvicina e magari state già pensando ad un regalo utile per il vostro bambino o la vostra bambina. Al di la del giochino di turno che fa sempre il suo bell’effetto sui piccoli, potete pensare di regalare un paio di scarpe comode per affrontare l’inverno. Qualche idea carina arriva dalla collezione FitFlop autunno-inverno 2011 di cui per la verità abbiamo già parlato. Se non volete ottenere la delusione dei bambini portateli in un negozio e fategli provare le scarpe. E’ sicuramente meglio che portare a casa la confenzione regalo. E poi, magari, aggiungete un regalino-gioco per lui o un accessorio carino per lei.

    Nella collezione autunno-inverno 2011 di FitFlop ci sono tante scarpe pensate per i bambini. Abbiamo già avuto modo di parlare di alcuni modelli ma qui vorremmo proporvi tre scarpe diverse tra loro e perfette per celebrare il Natale. Magari potete pensarci anche per un regalo ai bambini dei vostri amici.

    Il primo modello è pensato per i maschietti e sono dei gogh in cuoio con cinturino regolabile e plantare Microwobbleboard (prezzo euro 69,00). Lo stesso modello viene proposto in pelle lucida verniciata color fucsia più adatto alle femminucce. E’ sempre dotato di cinturino regolabile e plantare Microwobbleboard (prezzo euro 69,00)

    Infine gli stivali FitFlop in camoscio con plantare a tripla densità Microwobbleboard (prezzo euro 129,00). Anche questi molto comodi e molto glamour.

    Tutte le scarpe sono perfette per far sentire i vostri bambini degli adulti.