Scarpe fitness: Vibram Five Fingers alla fiera Rimini Wellness

da , il

    vibram five fingers rimini

    Vi ricordate le Vibram Five Fingers? Scarpe di cui abbiamo abbondantemente parlato, per la loro stranissima forma. Vi rinfresco la memoria: sono quelle scarpe che avevano segnate tutte e cinque le dita dei piedi, una sorta di scarpa guanto che fasciava il piede in maniera perfetta. Se ricordate bene sono scarpe perfette per alcune attività fisiche, e soprattutto una delle manie delle celebrities.

    Oggi volevo segnalarvi che il brand Vibram Fivefingers parteciperà alla fiera Rimini Wellness che si terrà dal 12 al 15 maggio 2011, con tantissime attività. Le troverete presso la Hall A3 booth 001, in cui verranno presentati due modelli nuovi, il Jaya, una scarpa ultra leggera dedicata al mondo femminile e il Komodo, con la suola studiata appositamente per i terreni indoor del mondo del fitness. In questa occasione ci sarà anche uno store per provarle e anche acquistarle.

    Per chi vuole essere glam anche in certe occasioni non dimenticate che c’è anche la versione con paillettes delle Vibram Five Fingers.

    Patrizia Lana