NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Forever 21 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Forever 21 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Forever 21 presenta la sua nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta vivace e di tendenza in cui compaiono tutte le forme più fashion della stagione. Il brand adora investire una stagione dopo l’altra su calzature giovanili rese più particolari da tocchi personali come inserti e scelte cromatiche di carattere: il risultato è una proposta invernale in cui troverete solo scarpe davvero glamour.

    Forever 21 realizza collezioni di calzature e accessori ispirate a fashion victim dinamiche e alla moda, articoli easy chic facili da abbinare per creare look alla moda con pochi dettagli giusti. Così anche la collezione di scarpe invernali eredita questi caratteri e premia modelli audaci in una vasta gamma di colori.

    La linea di ankle boot Forever 21 comprende modelli casual, stivaletti flat in ecopelle o in camoscio nelle versioni a punta stretta o leggermente arrotondata, quest’anno abbelliti da frange pendenti e in colori quali il nero e il beige. I modelli con tacco alto hanno una forma più ricercata, a cominciare da quelli con punta open-toe che nell’ultimo periodo popolano tantissime collezioni come quella di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Forever 21 pensa ankle boot con tomaia dall’effetto pizzo molto sofisticati, così come versioni con zeppa che sostituisce il tacco senza perdere nulla dal punto di vista dello stile. Gli anfibi sono tra le scarpe più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, così eccoli popolare anche le fila della collezione Forever 21 sia in versioni più classiche senza tacco, che con tacco di un paio di cm che aggiunge un tocco più femminile al modello.

    A chi preferisce calzature più comode sono dedicati i polacchini in camoscio, per l’occasione declinati in sfumature di beige e burgundy, uno dei colori di tendenza della stagione invernale, in pelle opaca, verniciata o scamosciata.

    Nella sua collezione di scarpe eleganti Forever 21 premia poi le dècolletès a punta con tacco alto rivestito, in ecopelle scamosciata e in nuances quali il nero, il grigio, il bordeaux e il blu elettrico, ma non dimentica sandali cage con stiletto più alto, mary jane bon ton e pumps peep-toe platform con plateau anteriore che arriva ai 4 cm di altezza.

    Alle appassionate di scarpe basse sono riservate ballerine in vernice colorata nelle forme rigide o con elastico dietro la caviglia, i modelli d’Orsay scollati sui lati e le francesine basse con punta allungata. Spazio infine a stivali flat con gambale classico oppure overknee più intrigante. Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Forever 21?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI