Scarpe Forever 21 Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Forever 21 si riempie di novità audaci improntate ai must have più cool del momento. Il marchio ha voluto per la stagione fredda creazioni dallo stile moderno e giovanile, calzature casual e sporty chic più grintose ma anche novità dall’allure più ricercato da abbinare ai look da sera più belli.

    Primo piano nella collezione di stivali Forever 21 sugli overknee, la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale tutte le griffe più fashion hanno ceduto negli ultimi mesi. Il brand ha inserito tra i suoi nuovi arrivi stivali sul ginocchio in pelle opaca o scamosciata, nelle versioni con tacco basso e in quelle con tacco alto e plateau interno a bilanciarne l’altezza. Li troverete nel catalogo scarpe Forever 21 online sul sito ufficiale della griffe – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – principalmente in total black e nelle versioni marrone scuro o beige più bon ton con tomaia elasticizzata.

    Gli stivali con gambale classico hanno superficie in suede e tacco stiletto rivestito, modelli neri, marroni, grigio perla o in toni sorbetto più bon ton come il cipria cui fanno da contraltare gli stivali riding dall’allure minimal chic più ricercato. Hanno tomaia in pelle liscia e nessuna impuntura lungo la superficie, stivali a punta stretta o arrotondata che conquistano al primo sguardo.

    Tra gli ankle boot più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 hanno un posto di primo piano le novità della proposta firmata Forever 21: si tratta di stivaletti dalla tomaia bassa intorno alla caviglia previsti con punta stretta e plateau interno, anche questi principalmente in camoscio in toni scuri e nelle varianti chiare con frange e borchie decorative lungo la tomaia.

    I modelli flat sono stati ideati soprattutto nella forma dei chelsea boot, gli stivaletti con classica fascia elastica laterale che quest’anno hanno avuto un enorme successo in tutte le collezioni. Alle amanti delle calzature di carattere sono riservati i biker boots, stivali con cinturini e fibbie in metallo dalla base in pelle nera. La linea di scarpe da sera Forever 21 premia sandali platform con tacchi altissimi e plateau, nelle versioni laminate o in camoscio, oltre a dècolletès glitterate e varianti in toni sorbetto più romantiche.

    Quali sono le scarpe Forever 21 più belle dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?